Tre Buoni Propositi del Blog per il 2014

  3 Propositos Blogueros

 Anno nuovo, vita nuova…

Così si dice, no? Ed è un pensiero che, molte volte, ci fa sentire meglio, perchè è come se, con l’anno nuovo, ci regalassero una “seconda” possibilità (o anche una terza, quarta o quinta!) per realizzare i nostri progetti e per fare ciò che durante l’anno appena trascorso non siamo riusciti a concludere…Non so voi ma per me, quando voglio fare qualcosa, è importante scrivere su un foglietto una lista dei punti da “affrontare”, punti che poi (quando le cose vanno bene!), vengono cancellati  uno dopo l’altro, lasciandomi con una bellissima sensazione di appagamento e orgoglio! Ecco quindi la mia prima lista dei buoni propositi del Blog per l’anno nuovo, che dite…Riusciremo a realizzare questi punti e a regalarci un’incredibile senso di soddisfazione? Io lo spero tanto!

Tre Buoni propositi del Blog per il 2014

1. Sezione BEAUTY del Blog

Come prima cosa, mi piacerebbe regalare al Blog una nuova sezione tutta deidicata alla Bellezza. Fin da piccola mi hanno attratto trucchi e cosmetica, tanto che spesso andavo a rubare i (pochi!) trucchi di mia madre per giocare a truccarmi! Ho letto diversi libri sull’argomento e adoro conoscere le ultime novità del meraviglioso mondo del maquillage e mi piacerebbe poter condividere con voi questa mia passione attraverso recensioni di prodotti, tutorial, trucchi e consigli di bellezza, ecc. Spero che l’argomento interessi anche a voi!

Sezione Beauty

2. Inviare la NEWSLETTER

È da tanto che penso che è giunto il momento di redigere una newsletter e tenere così informati i lettori che vogliono sapere quando viene pubblicato un nuovo articolo. Io, per esempio, sono abbonata a diverse newsletter e grazie a queste so subito quando in un certo sito o in un certo Blog è uscito un articolo che mi intressa…Ma niente paura, sono io la prima a non sopportare le “newsletter-super-spam”, quelle che ti arrivano quattro volte al giorno e di cui vuoi liberarti ma non sai come! Per cui la nostra newsletter sarà discreta e non fastidiosa e si potrà scegliere di non riceverla in qualsiasi momento! 😉

Newsletter

3. Aprire il Nostro E-SHOP:

Last but not the least: l’apertura del nostro negozio on-line. Se avete letto l’intervista che mi ha fatto Desi, saprete che aprire un e-shop è uno dei miei principali progetti. È da tempo che ci lavoriamo e non manca molto ad avere tutto sotto controllo: yuppyyyyyyyy!!! Inoltre, per chi fosse interessato, vi anticipo che prossimamente  inizieremo anche a vendere dei pattern e dei tutorial attraverso dei conosciuti portali di handmade. Saranno degli schemi completi di foto e spiegazioni dettagliate e che, per un piccolo contributo, saranno scaricabili in pdf. Sarà un modo per offrirvi un servizio diversificato: continueremo a pubblicare sul Blog i nostri tutorial e i nostri schemi e, se vorrete, potrete anche acquistare dei pattern che potrete poi stampare e portare sempre con voi!

eshop

Bene, spero che la nostra piccola lista dei desideri del 2014 vi sia piaciuta, se avete dei cosigli o dei suggerimenti su quanto detto lasciatemi pure un commento qui sotto, sarò felice di ripondervi! Ciao, alla prossima!

Potrebbero Interessarti anche:

Commenti

Tre Buoni Propositi del Blog per il 2014 — 9 commenti

  1. Pingback: Moodboard of the Moon: “Zucchero Filato” Collection by Lunadei | LUNAdei Creativi

  2. Pingback: MyBoshi Shoes “3 in 1″: Tutorial Step by Step | LUNAdei creativi

  3. Pingback: LUNAdei Creativi Newsletter | LUNAdei creativi

  4. Ciao Loredana che bei propositi che ti sei prefissata per l’anno nuovo!!!!
    Io ho organizzato sul mio blog una piccola iniziativa se ti va di passare mi farebbe piacere…
    Ciao a presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine