Cappello con Visiera MyBoshi: Tutorial Passo Passo

Cappello con Visiera Tutorial step by step Sono davvero felice di presentarvi, dopo il primo seguitissimo Tutorial Passo Passo sul MyBoshi, il nostro nuovo Tutorial “Myboshi style”, nato per rispondere a delle specifiche esigenze: infatti, sono tantissime le persone che ci hanno chiesto degli schemi per fare dei cappellini da bebè ed ancora di più quelle che ci hanno chiesto aiuto per realizzare la visiera del cappello Myboshi modello Saitama o Tokio: con questo Tutorial speriamo di accontentare le richieste di tutti coloro che ci hanno contattato! Per fare questo cappello utilizzeremo della lana Myboshi (in alternativa, come abbiamo visto in questo post, va bene anche della lana da lavorare con un uncinetto 6). La particolarità di questo modellino è che un cappello con visiera, grazie alla quale potremo proteggere dal sole gli occhietti dei nostri bimbi (se andate in montagna, vi tornerà molto utile!). Una precisazione il modello qui proposto è “tipo” quello dalla Myboshi, non è lo stesso!

Siamo sicuri che seguendo le dettagliate istruzioni del Tutorial del Cappello con visiera e con l’aiuto delle numerose foto che le accompagnano, in un paio d’ore avrete sfornato il vostro cappellino! Nel caso aveste dei dubbi sui punti usati (Maglia Alta, Mezza Maglia Alta, Maglia Alta Doppia, ecc.), potete consultare le Lezioni della Scuola di Uncinetto del nostro Blog. E ora su…Si parteeee!

Come si fa un Cappello con Visiera tipo Myboshi (Tutorial su Etsy e Ravelry)

Il Tutorial del “Cappello con Visiera tipo Myboshi” lo trovate sia nel nostro Negozio su Etsy sia in quello su Ravelry ad un costo di 1,50 €. Ecco cosa dovete fare se volete scaricare il Tutorial:

ETSY: Dopo esservi registrati su Etsy (usando, se volete, il vostro profilo FaceBook), andate nel nostro negozio, aprite il Tutorial “Cappello Bimbo con Visiera con Lana MyBoshi” (Step by Step Tutorial) e poi…Mettetelo nel carrello! 😉

RAVELRY: Per accedere a Ravelry (www.ravelry.com) dovete registrarvi (cliccando su “join now!”) e solo dopo potrete entrare nel sito ed andare a vedere il nostro negozio Ravelry, aprire il Tutorial “Cappello Bimbo con Visiera con Lana MyBoshi” (Step by Step Tutorial) e, se volete, acquistare il Tutorial.

NB: Su Issuu. com a questo link potete trovare un piccolo estratto del Tutorial! Andate subito a sbirciarlo! 😉

Punti utilizzati:

Catenella (Lezion­e 1) = CAT
Maglia Bassa (Lezione 3) = MB
Maglia Bassissima (Lezione 3 e Mezzo) = MBSS
Mezza Maglia Alta (Lezione 5) = MMA
Maglia Alta (Lezione 4) = MA
Maglia Alta Doppia (Lezione 7) = MAD

Speriamo che anche questo Tutorial vi piaccia! Ciao e alla prossima! 🙂

Potrebbero Interessarti anche:

Commenti

Cappello con Visiera MyBoshi: Tutorial Passo Passo — 4 commenti

  1. Pingback: Come Fare un Fermatenda in Feltro con Fiori e Foglie a Crochet | LUNAdei Creativi

  2. Pingback: I 9 Segreti per Fare i Cappelli Myboshi (Shhhh...Non Diteli a Nessuno!) | LUNAdei Creativi

  3. Pingback: Scuola di Uncinetto (Lezione 11): Catenella con Perline | LUNAdei Creativi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine