Contest "Easter Box" by SelfPackaging: Ecco i Vincitori!!!

Box Pasqua selfpackaging: i vincitori Carissimi lettori, ci siamo, oggi finalmente sapremo chi sono i vincitori del Contest “Easter Box”, i fortunatoni che porteranno a casa i bellissimi regali firmati SelfPackaging! Sono abbastanza invidiosa, perchè i prodotti in palio sono davvero belli e di qualità e poi sono perfetti per impacchettare i nostri pensieri “pasqualini” (come biscotti, dolcetti, ovetti, ecc.)…Sono sicura comprenderete la mia sana invidia! :-) Neanche noi abbiamo potuto resistere a queste bellissime scatoline e le abbiamo usate per confezionare e regalare a degli amici i Biscotti al Cacao con Farina Integrale e i Muffin al Cioccolato di Monia che abbiamo sfornato qualche giorno fa nella cucina de “La LUNA dei Golosi”…Abbiamo fatto un figurone! ;-)

biscotti-al-cacao-con-farina-integrale

Biscotti al Cacao con Farina Integrale by www.lalunadeigolosi.com

Muffin al Cioccolato di Monia by www.lalunadeigolosi.com

Muffin al Cioccolato di Monia by www.lalunadeigolosi.com

Prima di svelare i nomi dei fortunatoni, volevo ringraziare il favoloso gruppo di creativi che si cela dietro a SelfPackaging, l’azienda spagnola con cui abbiamo avuto la fortuna di collaborare sia in questa occasione sia per il Contest di Natale “Ricevi un Christmas Kit by SelfPackaging”: sono persone che lavorano con passione ed energia e devo ammettere che questo impegno si vede…Fanno delle cose bellissime! Ma ora…Vediamo subito chi riceverà a casa i due kit in palio!

“Easter Box” by SelfPackaging”: I Vincitori

Vi ricordo che per partecipare al Contest era sufficiente lasciare un commento in calce al Post Contest “Easter Box” esprimendo la propria preferenza tra i prodotti visti in dettaglio nel post Scatole e Decorazioni Pasquali by SelfPackaging. Se, oltre al commento, ci si iscriveva anche alla nostra newsletter e veniva lasciato un like su FaceBook alla nostra Pagina e a quella di SelfPackaging, il premio diventava ancora più succulento! Prima di vedere come si sono comportati i nostri vincitori e se si sono meritati anche gli “extra-gift”, rivediamo un momento queli erano le scatole da votare (e così la suspense aumenta! :-) ):

Per l’estrazione dei vincitori, i nomi dei partecipanti sono stati inseriti in un foglio Excel in modo che ad ogni nome corrispondesse un numero. Abbiamo quindi estratto a sorte due numeri utilizzando un programma di estrazione di numeri randam e…Sono usciti il 3 ed il 7! Vediamo subito a chi corrispondono!

Regalo: “Easter Kit Pasticcere”

Il vincitore del FANTA-MERAVIGLIOSO “Easter Kit Pasticcere” firmato SelfPackaging e composto da:
♥ 4 Scatolette con forma di coniglietto
♥ 1 Alzatina per Torte
è…Karmen! Ed avendo Karmen rispettato anche le altre regolette del gioco, si porta a casa anche…
♥ 5 Bellissime scatole per Biscotti e Cioccolatini!!!

Sará contenta, visto che la scatola per biscotti era proprio la sua preferita! :-)

COMPLIMENTI KARMEN!!!!

Regalo: “Easter Kit Primavera”

Il vincitore del FANTA-MERAVIGLIOSO “Easter Kit Primavera” by SelfPackaging e composto da:
♥ 10 Scatole tipo Picnic M
♥ 10 Etichette Flag Tags
è Federica Gerosa, che aveva votato la scatola tipo Picnic! Ed avendo anche lei rispettato le altre regolette del gioco, si porta a casa anche:
♥ 1 Decorazione in cartone con forma di coniglio!!!

COMPLIMENTONI FEDE!!!


Ovviamente ringrazio tutti coloro che hanno partecipato, mi piacerebbe premiarvi tutti ma purtroppo non ho un conto in banca abbastanza grosso e nemmeno un magazzino dove mettere tutte quelle scatole! :-) Grazie mille davvero, la prossima volta andrá sicuramente meglio! ;-)

Grazie a tuttiiiiiiiiiii!! Ciao e alla prossima!


Commenti

Contest "Easter Box" by SelfPackaging: Ecco i Vincitori!!! — 7 commenti

  1. Pingback: Bandierine in Washi Tape: Falle tu! | LUNAdei Creativi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>