"Easter Box" by SelfPackaging: Te le R-E-G-A-L-I-A-M-O!!!

Contest SP Pasqua Carissimi lettori, son stra-felice di potervi annunciare l’inizio di UN ALTRO SUPER-CONTEST!!! Urrááááá´!!! I regalini per i vincitori sono delle dolcissime scatole e delle tenerissime decorazioni in carta e cartone firmate SelfPackaging (quelle che vi abbiamo mostrato in questo post), perfette per impacchettare dei dolcetti da regalare a Pasqua (come abbiamo fatto con i nostri Biscotti al Cacao con Farina Integrale) o per decorare la casa e la tavola con dei soggetti “Pasqualini”! Alcuni di voi hanno giá potuto verificare la qualità dei prodotti SelfPackaging grazie al Contest di Natale “Ricevi un Christmas Kit by SelfPackaging”, vediamo ora chi sará il fortunato che verrà baciato dalla fortuna…!

“Easter Box” by SelfPackaging”: Regole del Gioco

Cosa bisogna fare per partecipare:

Partecipare è davvero facilissimo, non avete proprio motivo per non tentare la fortuna! 🙂 Dovete semplicemente lasciare un commento a questo post dicendo quale delle scatole di seguito elencate (e che abbiamo visto nel dettaglio nel post Scatole e Decorazioni Pasquali by SelfPackaging) vi piace di più. E basta! Non è stupendo??? 🙂

Ecco le scatole che dovete votare:

1)Scatoletta con forma di coniglietto (Rabbit shaped gift box 2217-S) scatoletta coniglietto

2) Decorazione in cartone con forma di coniglio (Rabbit-shaped cardboard box) sagoma coniglio

3) Etichette (Flag tags) flag tags

4) Alzatina per Torte (Cake stand) Alzatina per Torte

5) Scatola tipo Picnic (Picnic Box M): scatola picnic

6) Scatola per Biscotti (Box for cookies or macarons 2244-S): Scatola per Biscotti

Date, luoghi e scadenze:

Il primo giorno per partecipare è oggi, mercoledì 26 marzo 2014.
L’ultimo giorno per partecipare è giovedì 10 aprile 2014.
Il giorno venerdì 11 aprile 2014 saranno pubblicati su questo Blog i nomi dei DUE fortunatoni che riceveranno i regalini.
Le spedizioni dei kit si effettueranno solo all’interno del territorio italiano.

Chi riceverá i Regali?

I fortunati che riceveranno i regali saranno estratti a sorte fra i partecipanti: fra tutte le persone che lasceranno un commento a questo post, dicendo quale prodotto SelfPackaging preferiscono, verranno esratti a sorte due nominativi: a loro andranno i regali!
NB: si può esprimere solo una preferenza per persona (cioè, potete lasciare i commenti che volete ma solo un commento che espima la vostra preferenza).

Regali:

Ed ora vediamo la parte più interessante…I regaloniiiiiiiii!!! I due vincitori riceveranno un FANTA-MERAVIGLIOSO “Easter Kit” firmato SelfPackaging, più precisamente:

Il vincitore 1 riceverà un “Easter Kit Pasticcere” composto da:

♥ 4 Scatolette con forma di coniglietto

♥ 1 Alzatina per Torte

Inoltre, se la persona estratta a sorte risulterà anche fra quelle iscritte alla nostra newsletter e fra quelle a cui piace sia la nostra Pagina Facebook sia quella di SelPackaging, riceverà anche UN ALTRO Super-Regalo:

♥ 5 Bellissime scatole per Biscotti e Cioccolatini!!!

Il vincitore 2 riceverà un “Easter Kit Primavera” composto da:

♥ 10 Scatole tipo Picnic M

♥ 10 Etichette Flag Tags

Come prima, se la persona estratta a sorte risulterà anche iscritta alla nostra newsletter e fra quelle a cui piace la nostra Pagina Facebook e la Pagina FaceBook di SelPackaging, riceverà anche:

 ♥ 1 Decorazione in cartone con forma di coniglio!!!


…È tutto chiaro? Spero proprio di sì! Se avete delle domande lasciateci un commento, saremo lieti di rispondervi! E ora…Diteci quale prodotto SelfPackaging vi piace di più e poi correte a iscrivervi alla newslwtter e a regalarci un paio di like nel FaceBook e…Che la fortuna vi baci!!! In bocca al lupoooo! 🙂


Commenti

"Easter Box" by SelfPackaging: Te le R-E-G-A-L-I-A-M-O!!! — 76 commenti

  1. Pingback: Contest “Easter Box” by SelfPackaging: I Vincitori!!! | LUNAdei Creativi

  2. a me piace molto Scatola tipo Picnic (Picnic Box M):
    devo dire che anche il sito è molto curato e interessante
    continua così, xxoo F.

  3. Ciao Lory,
    a me piace tantissimo la Pic Nic Box, semplice ma versatilissima per mille occasioni! In bocca al lupo alle partecipanti!
    Un abbraccio,

    Lory

  4. Pingback: Muffin al Cioccolato di Monia | la Luna dei golosi

  5. Ma che belle queste scatole…e che bello questo blog!!! dovendo scegliere…beh, la scatola tipo Picnic…vien voglia di decorarla!!!

  6. Ciao,prodotti sfiziosi e quello che mi ha colpito e’ la scatola di biscotti…vedi il contenuto,e’impacchetato diversamente e sopratutto potrebbe essere riutilizzato per altre occasioni…

  7. Grazie Simona ^_^ vi seguo con molto piacere ed anche come ti dicevo SelfPackaging. Allora ne approfitto e ti disturbo, con misure e forme bene o male come per i colori e l’etichetta ho capito come funziona, anche perchè hanno un sistema fatto ad ok, anche il fatto già che in base al colore che scegli e se metti etichetta o meno ti segna i prezzi sotto. Non capisco come funziona per le spedizioni. Cioè i costi e se spediscono in Italia. Alla fine il costo comunque è relativo, mi interessa sapere solo se in Italia inviano, perchè in passato acquistai da un sito straniero, inviai saldo e niente merce e nè rimborso ahimè perchè nelle note legali era precisato che, non effettuavano le spedizioni all’estero e quindi prima di riempiere il carrello vorrei essere sicura. Ho visto anche piccole confezioni che sarebbero l’ideale per la bigiotteria che creo, oltre alle bomboniere! Mi piacerebbe davvero tanto creare qualcosa di uguale come packaging per tutte le mie creazioni o con lo stesso stile almeno. Grazie nuovamente e attendo con ansia il tuo aiuto! <3
    Sabina

    • Sí, ti capisco, sono davvero belle le cose che vendono! Quanto ai tuoi dubbi, ti dico subito che sì, spediscono anche in Italia con MRW, se spendi più di 95€ l’invio è gratis se no devi guardare le tariffe per peso che trovi in fondo a questa pagina, dove dice MRW INTERNACIONAL, tenendo conto che l’Italia fa parte della Zona 2. Per il resto è come hai detto tu, il prezzo delle scatole cambia con il volume dell’ordine, a volte il colore della scatola, se metti o meno il logo o degli accessori…Ovvio, più compri, meno costano! 😉
      Fammi sapere se diventi dei “nostri” mi raccomando! Un bacio, Lory

  8. Ciao ma, accidenti come si fa a scegliere? sono una più belle delle altre! Il coniglio portafoto è tenerissimo, la scatola pure e le flag tags? a dir poco stupende! uhm… facciamo l’alzatina per torte e non se ne parla più! ahahah
    Sono già iscritta alla tua newsletter e fans della tua pagina e della pagina SelfPackaging che, seguo da un bel pò, a tale proposito vorrei chiederti una informazione, mi scuso anticipatamente se, non è il post adatto, sai come si fa ad acquistare dal sito? perchè è in lingua straniera e vorrei comprare delle cose, visto che confeziono bomboniere e hanno delle cosine davvero carine a prezzi a come vedo super convenienti! Grazie anticipatamente e buona giornata. Sabina! <3

    • Ciao Sabina! che bel commento, grazie! Mi fa davvero piacere che il nostro amico “SefPackaging” ti piaccia! È vero, purtroppo ancora non hanno una pagina in italiano (il sito è peró disponibile in spagnolo, inglese e francese) ma so che ci stanno lavorando! 😉 Se per il momento ti posso aiutare con l’acquisto dimmi pure, saró felice di poter risolvere eventuali dubbi! 😉

  9. Wow che bellezza e che ricchi regali ci offite. Partecipo dando la mia preferenza alla scatolina per Picnic, ovvero la numero 5. Brava Luna dei Cretivi! Affetto, alex

  10. Oh mio dio….pic nic box o scatola per i biscotti??maledizione questo prodotti sono uno più bello dell’altro….ok ho deciso pic nic box!!!
    E dopo questa importante decisione condivido un po’ ovunque la tua ennesima meravigliosa iniziativa!!grazie!!!!

  11. mmh è difficilissimo scegliere!direi la scatola di biscotti perchè a pasqua da noi si fanno dei biscotti tipici e quindi d’istinto ti dico quella 🙂

  12. Quale scelgo sono tutte belle, in questo momento con comunione in arrivo, quelle che mi piacciono di più sono le alzatine, farebbero un figurone al tavolo dei dolci magari abbellendole con qualche nastrino.

    • Perfetto, grazie per votare!! Quanto ai problemi di lettura del Blog, non è che intanto hai chiuso la pagina di FB o hai cambiato postazione?? Grazie e scusa per tutte queste domande ma immagino tu mi capisca: l’informatica dá sempre 1000 problemi! 🙂

    • Ciao Veronica! grazie mille per avvisarmi! È da qualche giorno che ho dei problemini con il sito…Potresti dirmi che browser usi, da dove leggi (pc, tablet o smart) e se intanto hai una tua pagina di FB aperta (non il profilo ma la pagina), grazieeeeeeeee!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.