“Mi è sempre più chiaro che l’arte non è un’attività elitaria riservata all’apprezzamento di pochi. L’arte è per tutti e questo è il fine a cui voglio lavorare.”
Keith Haring
Con questa citazione di Keith Haring, uno dei più famosi e singolari esponenti del graffitismo degli anni ’80, apriamo il post di oggi in cui scopriamo i nomi dei tre vincitori del Contest “Ricevi un Kit MYBOSHI con LUNAdei Creativi!” organizzato con il supporto di dmc, la casa che commercializza i filati MyBoshi in Italia. Prima di dirvi i nomi dei tre artisti che, nei prossimi giorni, riceveranno un bellissimo kit “MyBoshi” formato da un uncinetto, 3 gomitoli “MyBoshi” e un libro con le istruzioni per creare i berretti e i berrettini firmati “MyBoshi”, vorrei ringraziare tutti i partecipanti per la serietà mostrata nei confronti dell’organizzazione del Contest e soprattutto per i meravigliosi lavori che sono stati inviati: uno più bello dell’altro! Anche se, purtoppo, i vincitori sono solo tre, a tutti gli artisti partecipanti va il nostro caloroso e più sincero grazie!
E ora…Scopriamo insieme chi riceverá lo splendido kit “MyBoshi”! Il titolo di “1º classificato” verrà consegnato ai vincitori dai nostri invitati speciali: i Barbapapá! 🙂 A proposito, uno di loro indossa l’ultima nostra creazione “MyBoshi”: una coloratissima fascia, perfetta per scaldarsi ed essere super–fashion in qualsiasi occasione! 😉
I Tre Fortunati che Riceveranno un Kit MyBoshi sono…
♣ Categoria “Maglia & Uncinetto”: DONATELLA DALLA RAGIONE che, con la sua originalissima sciarpa nei toni del verde, ha ricevuto ben 651 “Mi Piace”!
♣ Categoria “Ricamo”: CLAUDIA PIUBELLO con il suo fiocco nascita ideato dalla stessa Claudia, con fiori e foglie fatti con nastro di raso ha ottenuto 347 “Mi Piace”: Complimenti!
♣ Categoria “Chiacchierino & Macramè”: GIOVANNA RUSSO, che con la sua stupenda campanella a chiacchierino realizzata con filato tortiglia n. 40 e perline di vetro dorate ha ottenuto 206 “Mi Piace”: un applauso a quest’artista!
E ora…Cosa dovranno fare i nostri amici con il favoloso kit che riceveranno? Dovranno, seguendo le istruzioni del libro che verrá inviato loro, mettersi all’opera e uncinettare appassionatamente il cappellino che perferiscono! Le foto delle loro creazioni saranno pubblicate nel week-end del 7-8 dicembre nella Pagina FaceBook di dmc! Bello no? 🙂
Secondi & Terzi…
Ci piace l’idea di menzionare, se pure non riceveranno i regalini della MyBoshi, anche le seconde e terze classificate, visto che in alcuni casi non hanno vinto…Per un filo!
♦ Nella categoria “Maglia & Uncinetto”: è arrivata seconda LOREDANA ROSSI con il suo tenerissimo amigurumi di Babbo Natale, mentre CARMELA CILIBERTI è arrivata terza con i suoi cerchietti con applicazioni fatte all’uncinetto.
♦ Nella categoria “Ricamo”: è arrivata seconda VIVIANA POZZOLI con le sue bavette e asciugamano ricamati a punto croce su tela aida, mentre LILIANA BUONGIORNO, con il cuscino dedicato al Natale, è arrivata terza.
♦ Nella categoria “Chiacchierino & Macramè”: è arrivata seconda MARIA ANTONIETTA CORRADO con il suo tris di centri per camera da letto ed è arrivata terza MARTA ALDRIGHETTI con le sue decorazioni per abbellire puntaspilli, segnalibri e centrini realizzate al chicchierino.
Vi lasciamo anche una screenshot dei dati relativi ai “Mi Piace” di Facebook, perchè possiate vedere voi stessi il numero di voti ricevuti dai tre vincitori, essendo questo, secondo le direttive di FaceBook (*), il sistema ufficiale da usare per conteggiare i “Mi piace” ricevuti da un post.
(*) Le direttive di FaceBook relative alla lettura dei dati “Mi piace, Portata e Coinvolgimento” delle pagine, che FaceBook da agli amministratori delle pagine stesse, sono le seguenti: per vedere quanti “Mi piace”, commenti e condivisioni sono stati ricevuti da un singolo post, clicca sulla scheda Post nella funzione Insights per le Pagine e scorri verso il basso fino ai post pubblicati.
Speriamo che il Contest vi sia piaciuto, a noi ha fatto davvero piacere vedere così tanta partecipazione e soprattutto tanta abilità nel fare e confezionare oggetti e accessori di ogni tipo: complimenti ancora a tutti i partecipanti e…Alla prossima! Ciao!
bravissimi i vincitori!!
Sì, è vero, hanno vinto dei bei lavori ma…È stata una dura lotta, con quelle meraviglie che avete mandato!
Con questi concorsi non vince il migliore. Vince quello che chiama su tutti i gruppi i membri per farsi click-are la sua foto. Non e giusto perche tra quelli che non hanno vinto erano davvero i lavori bellisimi. Con una giuria era un concorso vero e proprio!
Ciao Bianca, mi spiace davvero che tu non condivida i vinvitori del concorso! A mio modesto parere, hanno vinto tre lavori MERAVIGLIOSI! Ciò non toglie che anche altri avrebbero meritato di vincere…Forse il sistema dei “Mi Piace” su FaceBook può non essere perfetto ma tu credi che se i vincitori fossere stati decretati secondo l’insindacabile giudizio di una giuria, sarebbero stati tutti d’accordo? Comunque grazie per il tuo commento, domande e dubbi aiutano sempre a cercare di migliorare le cose e, chissá, magari la prossima volta proveremo a fare una cosa tipo quella che suggerisci tu e vediamo cosa ne viene fuori! Ciao e Buona Giornata! 😉