Crease Pad per Big Shot – Sizzix Dictionary – 16

Crease Pad per Big Shot - Sizzix Dictionary - 16 Popolo amante della Sizzix….Non fate quella faccia! So che ha un nome strano ma…Il Crease Pad é un accessorio molto importante e molto utile per la vostra Big Shot, qualsiasi essa sia (a proposito, ecco un post d’aiuto per scegliere la Big Shot giusta per voi!)! Se non sapete cos’é, non preoccupatevi, nel nostro appuntamento di oggi del Sizzix Dictionary vi spiegheró proprio cos’é e a cosa serve questo tappetino, ok?

Crease Pad per Big Shot – Sizzix Dictionary – 16

A cosa serve il Crease Pad?

Non è un caso che proprio oggi, dopo la pubblicazione del post sugli accessori necessari per fare le scatole con la Big Shot, abbia deciso di presentarvi questo accessorio della Sizzix. Infatti, questo tappetino fatto di poliuretano di alta qualità, si impiega proprio quando si utilizzano delle fustelle per fare scatole o biglietti, per evitare che la nostra Big Shot tagli quelle pieghe della scatola o del biglietto che non devono essere tagliate ma solo incise e, successivamente, piegate (infatti, crease vuol dire piega).

Per Bigz, Movers & Shapers and Originals

Il Crease Pad si usa con le fustelle del tipo Bigz, Originals e Movers and Shapers, quando queste fustelle servono per fare scatole, buste e biglietti, tutte le volte, cioé, che la sagoma della fustella ha delle parti che devono essere tagliate ed altre che devono essere solo piegate.

Come si usa?

Il Crese Pad sostituisce uno dei due tappetini di taglio, il sandwich da far passare nella macchina sará quindi cosmposto dal un tappetino di taglio, dalla fustella, dal materiale e dal crease pad. Ecco un video molto chiaro sull’uso del crease pad:

Che tipo Comprare a seconda del tipo di Big Shot:

Ci sono quattro tipi di Crease Pad: quello Standard, il tipo Extended, il Crease Pad della big Shot PLUS e quello della Big Shot PRO:

Potrebbero Interessarti anche:

Commenti

Crease Pad per Big Shot – Sizzix Dictionary – 16 — 8 commenti

  1. Pingback: Fustelle Fondamentali da Usare con la Big Shot | LUNAdei Creativi

  2. Ciao
    non so se posso chiedertelo o meno. Leggevo in giro che è possibile usare le fustelle per fare embossing. Come si fa?
    sarebbe bello se facessi tu un tutorial o magari già c’è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine