DIY Show Christmas Edition: "Pequeño" Reportage!

DIYSHOW_Reportage Come vi avevamo anticipato nel Post sul DIY Show Christmas Edition, lo scorso week-end si è svolta a Madrid una splendida manifestazione tutta dedicata al crafting natalizio, inteso in tutte le accezioni possibili: nail art, cake design, giardini verticali, creazioni in pelle e pelliccia, scrapbooking, lomografia, cosmetica e poi loro…I protagonisti assoluti: Maglia & Uncinetto! E giá, sembra che queste arti antiche siano ritornate in auge con prepotenza e lo fanno a livello mondiale! A conferma di quanto detto, stiamo assistendo alla nascita di nuove aziende e/o al lancio di nuovi prodotti che cercano di conquistare la loro fetta di mercato offrendo, a noi amanti del knitting e del crocheting, articoli originali, che si distinguano dagli altri per i materiali, gli strumenti, gli schemi, il packaging, insomma: stanno nascendo nuovi e bellissimi Brand e nuovi e bellissimi prodotti che noi non vediamo l’ora di provare! 🙂 Al DIY Show abbiamo visto molti esempi di questo tipo ed abbiamo deciso di dedicargli uno spazio speciale: non perdetevi i prossimi post di NOMI, COSE, CITTÀ perchè vedremo quali originali proposte ci sono in serbo per noi, vecchi e nuovi aficionados di ferri e uncinetto! 😉 Ma intanto, vediamo quali cosette interessanti abbiamo visto curiosando tra gli stands…

DIY SHOW Christmas Edition: Alcune Idee Originali

Il negozio on-line Miel & Limón di Andrea offre una buona varietà di prodotti principalmente legati al mondo dello scrapbooking; la cosa che ci ha colpito è che tra le sue referenze ci sono anche molti articoli firmati MARTHA STEWART!
Bisogna mettersi in contatto con il negozio per gli invii internazionali.

MielyLimon

♦  L’originale “Fitomims” propone creme e deodoranti…Da fare in casa! Nelle sue belle scatole troviamo tutto il necessario per metterci nei panni di un piccolo chimico e fabbricarci da soli la crema più adatta a noi! Sono tutte creme a base di piante e nel loro sito (molto carino!) troviamo una sezione dedicata proprio alle proprietà delle piante: sará facile trovare quella che fa al caso nostro! Realizza invii al Bel Paese: un’idea da tener presente per Natale! 😉

FITOMIMS I fratelli Castells propongono articoli in legno di tutti i tipi: da decorare, giá decorati, piccoli, grandi, utili e simpatici! Trovate maggiori info nel loro sito: www.torneriacastells.cat. Io ho preso questa carinissima sagoma di legno e nei prossimi giorni vi farò vedere cosa voglio farci! 😉

TORNERIACASTELLS ♥ “Frambuesa handmade” fa delle bamboline deliziose che diventano…Tutto!!! Gioielli, accessori, portaciucci, decorazioni…Date un occhio al suo sito e se volete contattate l’artefice di queste “preciosidades”!

frambuesaHandMade Tra gli stands abbiamo trovato anche Lomography, l’organizzazione dedicata alla fotografia analogica, istantanea, sperimenatale e creativa. Dietro alla lomografia c’è una filosofia, un movimento socio-culturale, macchine fotografiche speciali…Un intero mondo di cui vi parlerò prossimamente perchè merita davvero una speciale attenzione! 😉 Intanto, se la cosa vi interessa, date un occhio al sito di Lomography e scegliete quale macchina fotografica volete per le feste: io ho giá scelto la mia!
PS: riconoscete la fanciulla con quella meravigliosa Diana dorata in mano?? 🙂

LomoGraphy Infine, tra gli stand era presente anche Lady Desidia, un vero paradiso dell’arte grafica! Vi do una bella notizia: tra non molto invieranno le loro belle cosine anche al di fuori della penisola iberica! Yupppyyy!!

LADYDESIDIA Spero che la nostra carrellata sul DIY Show vi sia piaciuta! Se volete maggiori info sui prodotti di cui vi ho parlato, lasciatemi un commento qui sotto! 🙂

Ciao e alla prossima!

Potrebbero Interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine