Filati Katia DMC e We Are Knitters: il 2015 Inizia alla Grande!!

Filati Katia DMC e We Are Knitters
Mamma mia…Ci siamo, è arrivato il 2015! L’anno in cui il regista di Ritorno al Futuro ha ambientato il secondo capitolo della sua trilogia! Per fortuna non viviamo in quel caos fatto di cartelloni pubblicitari 3D, skateboard ed auto volanti, non ancora almeno! Anzi, la veritá è che accanto alla sfrenata corsa tecnologica fatta di stampanti 3D, televisori da cui spuntano ologrammi e orologi alla 007 c’è una sorta di tendenza verso il passato, in molti campi: dalla panificazione (sono sempre di piú coloro che vogliono fare il pane in casa e si organizzano corsi ad hoc per imparare ad usare il lievito madre e le farine piú naturali) alla produzione di birra (i mastri birrai casalinghi aumentano ogni giorno!), dalla moda (credo che le macchine da cucire siano uno degli oggetti piú ambiti degli ultimi tempi!) all’arredamento (si vedono sempre piú spesso lampade, tavoli e mensole fatti in casa con materiali di riciclo), dai matrimoni (bouquet, inviti, bomboniere, segnaposto e molte altre cose spesso e volentieri vengono fatti dalle future spose!) a, ovviamente, il settore creativo.

Filati Katia DMC e We Are Knitters: un mondo di Novitá!

Inutile dirvi che, nel settore creativo, il ritorno alla “calzetta” è una delle cose piú fashion e trendy del momento: ferri e uncinetto si nascondono nelle piú insospettabili borsette (e borselli!) e vengono sfoderati nei luoghi piú impensati, come metro, bar, sale d’attesa…L’aperitivo è sato sostituito dal knit café ed i corsi di maglia e uncinetto furoreggiano tra i piú giovani alla pari di un concerto di Vasco (…piú o meno!). Sullo sfondo di questo scenario troviamo brillanti aziende di filati, come DMC, Katia e We Are Knitters, costantemente alla ricerca di nuove idee in grado di soddisfare il loro popolo di knitters e crocheters: se non volete perdervi le ultime proposte delle piú famose case produttrici di lana, cotone e gomitoli vari, allora state con noi, perchè con i filati Katia DMC e We are Knitters quest’anno inizia alla grande! Stay tuned! 😉

Filati DMC 2 Filati DMC

Filati katia

katia gomitolo

WAK gomitolo

WAK gomitoli e libro

Potrebbero Interessarti anche:

Commenti

Filati Katia DMC e We Are Knitters: il 2015 Inizia alla Grande!! — 7 commenti

  1. Ahhh Adoro la lana della Katia, soprattutto quella a gradazione, ha dei colori stupendi. Ho trovato un bel pattern top down mentre ero in vacanza a marlengo in un wellness hotel e ho deciso che lo farò con la lana Katia Art Wool, si un pò grossetta ma mi piace tanto quel filato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine