Intervista in Difesa delle Creative

La mia Intervista in Difesa delle Creative

Sí, finalmente ho potuto dirlo a qualcuno. La mia risposta in difesa delle creative. Mi sono sentita come quando nel Film “Santa Maradona” (non so se l’avete visto, in caso negativo, guardatelo, è fantastico!!!), Lucia, la bella ragazza indiana, chiede a Bart (interpretato da Libero di Rienzo) perché non fuma e lui dice che ha aspettato tutta una vita che qualcuno gli facesse quella domanda e le spiega che non fuma perchè al cinema non si puó fumare e lui, se fumasse, non potrebbe mai vedere un bel film senza poter fumare (!!). Non ci state capendo nulla?? Tranquilli, ora vi spiego!

La mia Intervista in Difesa delle Creative

Nel mio caso è stata Arianna, la Social Media Manager di Stampaprint, una grande azienda di stampa, a rivolgermi una domanda a cui ho sempre sperato di poter rispondere, vale a dire quali sono gli incovenienti del mestiere di blogger creativa. Rispondendo a questa bella domanda, ho potuto finalmente dire ció che penso della maggior parte delle aziende, soprattutto italiane, perchè all’estero le cose vanno un po’ meglio, che vogliono collaborare con le blogger offrendo in cambio visibilitá (vergogna…) o prodotti omaggio (almeno quelli!!). Io è da tempo che dico no a queste azienducole che non si rendono nemmeno conto di quanto puó essere offensiva la loro offerta.

Ve l’ho giá detto nel post in cui vi ho parlato del nostro nuovo Shop “Lunadei – Ti Faccio il Blog” cosa penso dellle persone che vogliono approfittarsi del nostro lavoro e della nostra passione, in questo caso, per il crafting, offrendo “nulla” o quasi in cambio di pubblicitá, post, energia e ore di lavoro. Lavorare = Guadagnare, questa la mia risposta a queste persone, il resto di ció che penso lo trovate nell’intervista. Buona lettura! 🙂

Potrebbero Interessarti anche:

Commenti

Intervista in Difesa delle Creative — 2 commenti

  1. Ma che simpatica introduzione! Non ho visto il film ma la tua citazione mi ha fatto ridere! Mi è piaciuto anche l’articolo:bello e interessante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine