Ti Piace il mio Blog? Te Ne Faccio Uno???

ti faccioil blog

Sí, hai capito bene, se vuoi ti faccio il Blog. E la cosa mi renderebbe felicissima!!! È da tanto che stiamo lavorando a questo progetto e sono davvero ENTUSIASTA di potervi parlare del nuovo servizio che offriamo ai nostri lettori e alle nostre lettrici, ai creative e alle creative che ci seguono, ai papá e alle mamme internauti/e che vogliono un Blog.

Ma non un Blog qualsiasi.

Se quello che stai cercando è Blog con un dominio tutto per te (senza .blogspot o .nonsochecosa!), un blog completo, potente, ben fatto, non solo esteticamente ma anche tecnicamente, dotato di tutte le pagine i i profili sociali del mondo (!), dal quale poter inviare newsletter e aggiornamenti periodici ai lettori e, the last but not the least, un Blog che li faccia guadagnare, questo blog l’hai trovato. Te lo faccio io.

Nuovo Shop: “Lunadei – Ti Faccio il Blog!”

Come sapete è da una decina d’anni che mi occupo di Blogging, curando i miei Blog ma anche scrivendo e gestendo siti di terze persone. La mia rete annovera giá cinque siti:

1 – www.lalunadeigolosi.com, il primo nato, un Blog di Ricette, che curo insieme alla mia espertissima e preparatissima socia (ciao mamma!);
2 – www.lunadeicreativi.com, il Blog da cui vi parlo ora, un Blog di DIY, crafting e moda;
3 – www.lunadeicreativi.es, il “cuginetto” spagnolo;
4 – www.lunadeisaniebelli.com, l’ultimo nato, un Blog di Salute, Bellezza, Alimentazione e Trattamenti naturali;
5 – www.lunadei.it, una piccola e piacevole vetrina di lavori artigianali.

In questi anni ho capito molte cose di internet e del mondo dei Blog, come queste:

  • 1) NON REGALARE CONTENUTI

Come blogger so che il web pullula di gente pronta ad approfittarsi del nostro lavoro e della nostra passione, offrendo “visibilitá” e prodotti omaggio in cambio di dure ore di lavoro. Bene, é arrivato il momento di dire basta! Basta regalare contenuti ad altri siti, basta scrivere articoli per altri in cambio di pochi euro, basta regalare il nostro lavoro e il nostro tempo! Ricorda, lavorare = guadagnare e quando scrivi dei post, anche se lo fai nel tuo tempo libero, in realtá, stai lavorando. Allora, perchè non dovresti guadagnare per il tuo lavoro? Puoi farlo. Quanto si puó guadagnare al mese dipende da diversi fattori: l’equivalente di una cenetta, di una borsetta nuova, un paio di stivali fino ad arrivare a stipendi veri e propri…Con costanza e impegno le entrate crescono, te lo assicuro e…Cosa c’è di meglio che guadagnare divertendosi?? 😉

  • 2) UN DOMINIO TUTTO PER TE

La prima volta che ho visto scritto www.lunadei.com, senza .blogspot, .wordpress o .qualcosa è stata una vera emozione! Sono sicura che anche a te piacerebbe avere un dominio personalizzato, non è vero? E poi un dominio personalizzato è un ottimo biglietto da visita, è uno degli elementi che possono far sí che un blog funzioni o meno. Bene, è giunto il momento di farti questo regalo!

  • 3) TU SCRIVI E GUADAGNA, IO MI OCCUPO DEL RESTO!

A parte il dominio, ci sono tanti particolari che vanno curati perchè un Blog abbia successo: la scelta del provider e del tema, l’aspetto grafico, il sistema di gestione della newsletter, la presenza del Blog nei social media, ecc. Ovviamente anche i contenuti del blog hanno un ruolo fondamentale. Ed è proprio dei contenuti che devi occuparti tu: raccontati, parla dei tuoi hobby e mostra le tue creazioni, divertiti! Il tuo tempo libero è giá poco e prezioso, non sprecarlo per studiare il funzionamento del web marketing, del SEO, ecc.! Se ti va, facciamo una cosa: io ti faccio il Blog e mi occupo di tutte le cose tecniche e noiose e tu ti occupi di scrivere, creare, divertirti (e guadagnare!), che dici, ci stai? 🙂

Se vuoi che metta a tua disposizione tutta la mia esperienza e tutte le mie conoscenze perché il tuo Blog sia esteticamente e tecnicamente curato, non devoi fare altro che scrivermi a lunadeicreativi@gmail.com o visitare il nostro nuovo shop www.lunadei.com e scegliere il pacchetto di Creazione di Blog che fa al caso tuo.

Ti aspetto. Insieme faremeun’OTTIMA squadra! Ciao! 🙂

Potrebbero Interessarti anche:

Commenti

Ti Piace il mio Blog? Te Ne Faccio Uno??? — 1 commento

  1. Pingback: Intervista in Difesa delle Creative | LUNAdei Creativi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine