Mollette: Come si attaccano le decorazioni?

Come attaccare le decorazioni a crochet alle mollette Oggi vediamo un piccolo trucco per attaccare in modo semplice e veloce delle decorazioni realizzate all’uncinetto a delle mollette per capelli, senza usare nient’altro che del filo e le vostre mani! Dopo aver letto questo Post, non avrete davvero più scuse per non provare uno dei nostri divertenti DIY Kit Box contenenti tutto il necessario per realizzare delle mollette da bimba all’uncinetto! Vi ricordo che il prezzo di questi Kit va da 7.90 € a 12.90 €, a seconda del modello, e che le spese di spedizione sono gratis!

Come si Attacca una Decorazione all’Uncinetto a delle Mollette per Capelli?

Per attaccare velocemente la decorazione all’uncinetto da te prescelta (che sia una rosellina, un fiorellino, una rosa vintage, ecc.) alla tua molletta, senza usare nè colla nè altri materiali, ricorda di lasciare una decina di centimetri di filo, sia prima di fare il cappietto iniziale sia quando tagli il filo alla fine del lavoro: queste due estremità ti serviranno per attaccare la decorazione alla molletta nel modo illustrato nelle figure di seguito:

Come attaccare una decorazione ad una molletta1

Come attaccare una decorazione ad una molletta2

Facile no? 🙂 E visto che ora per te le mollette non hanno più segreti (!), perchè non dai un occhio ai nostri Kit Box di mollette?¿? Ecco i modelli disponibili:

DIY_Kit_Box_Mollette Grandi con Gufo DIY_Kit_Box_Mollette_Rosa_Bottoni DIY_Kit_Box_Coppia_Mollettine_Rosellina e Perline DIY_Kit_Box_Mollettine_Rosellina e Perline Carini vero? Qual è il tuo preferito? Il mio…Tuttiiiiiiiii! 🙂

Ciao e alla prossima!

Potrebbero Interessarti anche:

Commenti

Mollette: Come si attaccano le decorazioni? — 2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine