Punti Uncinetto in Inglese e in Spagnolo – Scuola di Uncinetto – Lezione 16

Traduzione Punti Uncinetto in Inglese e in Spagnolo

Oggi sono qui per risolvere un problema. La maggior parte degli schemi gratis di uncinetto che si trovano nel web sono in inglese, molti altri sono in spagnolo, non è vero?! E quelli in italiano? A parte quelli che trovate in questo Blog e in altri Blog di creative italiane, ne circolano pochi di schemi di uncinetto gratuiti! Quante volte non seguiamo uno schema perchè è in un’altra lingua e, non consocendo la traduzione dei punti di uncinetto in inglese e in spagnolo, dovremmo metterci a tradurre lo schema, sprecando cosí il nostro giá poco tempo libero (non so per voi ma nel mio caso vale l’equazione seguente: piccolo momento di relax = microscopica voglia di mettersi a tradurre schemi! 🙂 ). Bé, oggi questa cosa la risolviamo!

Traduzione Punti Uncinetto in Inglese e in Spagnolo – Scuola di Uncinetto – Lezione 16

Spesso gli schemi di uncinetto si rifanno in realtá a pochi punti principali, sapendo la traduzione di questi pochi punti è altamente probabile che gli schemi di uncinetto in inglese o in spagnolo diventino super facili da seguire! Se ora volete provare a  cimentarvi con uno schema in inglese o in spagnolo, vi consiglio di fare prima una fotocopia dello schema e di aggiungere sopra la vostra traduzione dei punti con una matita, senza tradurre tutto lo schema da cima a fondo!
 PS: Vi ricordo che i punti di uncinetto in inglese possono essere scritti secondo le regole US (americane) o UK (inglesi), in genere si rifanno quasi sempre alle regole US, comunque qui vi lascio entrambe! 

traduzione punti uncientto it es usa uk

Potrebbero Interessarti anche:

Commenti

Punti Uncinetto in Inglese e in Spagnolo – Scuola di Uncinetto – Lezione 16 — 6 commenti

  1. Scusami è partito l’invio. Solo da pochissimo tempo sono registrata intanto complimenti! Ho subito una richiesta questa lezione è veramente di grande aiuto ma qui si parla di lezione 16 ma le altre 15 dove si trovano? Grazie 1000 e a presto.ora clicco su invio perché a questo giro è il momento giusto!!!!:))

    • Ahahhah!! Mi hai fatto morire dal ridere! Sia con questo commento sia con quello che hai appena lasciato! Mi fa piacere ti sia piaciuta la lezione, spero che anche le anteriori siano di tuo gradiemento! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine