Regalo DIY per la Mamma: 8 Tutorial

Regali DIY per la Mamma: 8 Tutorial

Io ce l’ho messa tutta per non farvi arrivare impreparate. Vi ho giá dato delle dritte in questo post e ora ve ne do delle altre, poi sta a voi. Di cosa parlo? Ma del super regalo DIY che dovete assolutamente fare per la vostra mamma (o per voi! 😉 ) in occasione della sua (e nostra) super Festa! Su, anadate a prendere tutto il necessario che oggi avete MOLTO da fare! 😉

Regalo DIY per la Mamma: 8 Tutorial

In rete si trovano di quelle cose cosí belle che viene davvero voglia di mettersi a farle tutte, tipo questi vasi di We Are Scout dipinti a mano con stile e originalitá! Molto, molto belli!

vasi dipinti a mano

Questa torta fa venire l’acquolina in bocca, è vero!? Ma é finta! in relatá è una scatola decorata, anzi, sono due scatole una sopra l’altra, una composizione perfetta da usare come confezione regalo! È di Dream a Little Bigger.

torta finta

Questi sottopiatti di BushStudio sono assolutamente geniali, sono fatti di…Colla colorata!!! Chissá se peró con il calore del piatto non si attacchi tutto! 🙂

sottopiatto fatto con colla

Anche noi vogliamo essere le “regine del mambo” per un giorno e con questa coroncina di Design Improvised fatta di scovolini pulisci pipa saremo le inequivocabili reginette della festa, belle e regali!

coroncina con scovolini

E quando si parla di un regalo DIY per una mamma, come non citare uno dei nostri tutorial piú seguiti per uncinettare una splendida borsa estiva, facile e veloce da fare??

borsa all'uncinetto tutorial

Anche questa Torta è davvero pazzesca, grazie ai cake toppers di The House that Lars Built che la decorano: una meravigliosa idea per decorare una bella torta fatta per la nostra mamma!

cake toppers

Queste tags di White house Crafts sono perfette per accompagnare il regalo che faremo per la nostra mamma e sono anche facilissime da fare, meglio di cosí!

tags per regalo DIY

E di questo sottopentola fatto con delle mollette verniciate che dire?? Assolutamente geniale e davvero utile! È di Dream a Little Bigger

sottopentola fatto con delle mollette verniciate

Potrebbero Interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine