Easter Egg Hunt: Trova l’Uovo e Vinci una Big Shot Express!

Easter Egg Hunt: Trova l'Uovo e Vinci una Big Shot Express!
L’ultimo Concorso che la Sizzix ha organizzato per Pasqua e che permette di vincere una Big Shot Express è davvero originale, è una caccia al tesoro molto particolare…È una Easter Egg Hunt!

Easter Egg Hunt: Trova l’Uovo e Vinci una Big Shot Express!

Per partecipare al Contest di Pasqua della Sizzix “Easter Egg hunt” e cercare di vincere la Big Shot e le fustelle in palio dovete entrare in questa pagina ed inserire i vostri dati e poi…Dire in quali pagine del sito Sizzix appare l’uovo che vedete nell’immagine qui sotto e che il “signor Sizzix” ha nascosto in ben 5 pagine del sito!

uovo di pasqua sizzix

I nomi dei vincitori vi verranno comunicati via mail (in quanto inserendo i dati ci si iscrive automaticamente anche alla newsletter) e poi verrano anche pubblicati in questa pagina del sito Sizzix. Ve lo dico cosí, nel caso non vi arrivi la mail, sapete dove andare a controllare!

I Premi del Contest:

  • Una Big Shot Express
  • Un set Thinlits Die Olivia by Prima Marketing Inc.
  • Una Bigz Die Birds #3 by Dena Designs
  • Un set di Thinlits Die Floral Wreath by Brenda Walton

Riassumendo, per partecipare non dovete fare altro che aprire questo link, inserire i vostri dati e scrivere in quali pagine si trovano le 5 uova. Per farlo avete tempo fino al 29 Marzo 2016 alle 10.00 di mattina!!!

BUONA FORTUNAAAAA!!!

 


Commenti

Easter Egg Hunt: Trova l’Uovo e Vinci una Big Shot Express! — 15 commenti

  1. Ciao,
    ti disturbo solo per confrontarmi. Allora abbiamo parlato con il marito e siamo dell’idea di comprarla nuova e prendere la plus. Certo non usandola per “guadagnare” rientra nelle spese per hobby, anche se un po’ eccessiva. Seguendo il tuo suggerimento di comprarla su Amazon.
    Nel mentre la Sizzix mi dice che mi invierà la cornice quando sarà disponibile sperando di non dover aspettare troppo. Se così fosse e una volta sostituito il pezzo rotto potrei pensare di venderla. io l’avevo presa senza starter kit. Cosa ne pensi?

    • Mi sembra un’ottima idea! Bravi, ottima soluzione! Qui la Big Shot USATA va a ruba e poi, lo sai che sui AMAZON è tornata l’offertona della PLUS a 148,00 € con invio GRATIS??? L’offerta la trovi a questo link, dura poco, non fortela scappare!!! 😉

      • Grazie,
        allora farò così. solo una cosa ancora volendo embossare con le fustelle di taglio della plus devo prendere impression pad e silicon rubber, ma devo prendere anche il pad per non far tagliare le pieghe delle scatole visto che la plus ha dentro la fustella per la scatola?

  2. Grazie! Io ho il modello verde standard. Pensavo di aspettare una settimana e poi ,spendere per spendere pensavo di prendere la plus. Grazie della disponibilità ne approfitterò se sarà il caso. Magari la vinco con il contest!!! Non ci voleva!

  3. Ciao
    sono sempre io a disturbare. Ho un gravissimo problema, mi si è rotta la big. O meglio si è rotto il frame interno, per cui gli ingranaggi non restano ingranati. Secondo te è il caso di comprare una macchina nuova? Ho chiesto alla sizzix soccorso e mi manderanno la struttura nuova. Io però ho delle scadenze, consigliami!! grazie

    • Ciao Angela! Cavolo! Mi spiace! Che modello di big Shot avevi? Perchè se no puó essere un’occasione per prenderne una nuova! Altrimenti, se proprio non puoi aspettare che ti mandino il pezzo (pensaci peró!!!), puoi vedere di prenderne una usata, nel post sulla Big di seconda mano ci sono delle offerte, se vuoi posso mettere un annuncio su FB con la tua eventuale richiesta!

      • Ho il modello verde standard. Io pensavo di aspettare una settimana, se poi mi arriva il pezzo! Se non dovesse andare ancora pensano di prendere la plus, spendere per spendere. Con la plus potrei usare anche i padre di ricambio che avevo per la standard. Poi metti che magari la vinco con il contest?non ci voleva! Ti ringrazio della disponibilità e ne approfitterò se sarà il caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.