Pantone Fashion Color Report Fall 2015

Pantone Fashion Color Report Fall 2015

I 10 colori che faranno tendenza durante il prossimo autunno-inverno 2015 sono nuance seducenti, eleganti, sono quasi tutti colori freddi, anche se non mancano le tonalità più calde, vediamole!

Pantone Fashion Color Report Fall 2015

Nella tavolozza dei colori moda by Pantone di questo autunno-inverno 2015 spicca il Marsala: questa tinta, un marrone sporcato di rosso, é infatti la piú gettonata nell’abbigliamento e negli accessori di questo 2015, come avevamo giá osservato in questo post.

Troviamo poi l’Oak Buff, un giallo-oro, un colore dorato che fará faville assieme al Cadmium Orange, un color pesca leggermente aranciato, vivace e leggero.

Tra i toni piú neutri trovimo il Desert Sage, un verde tendente al grigio, tipo foglia di ulivo, e il Dried Herb, il classico verde oliva, quello della fantasia mimetica per intenderci, molto di moda nelle passate stagioni.

Ed eccoci ai colori più femminili (quelli che ci piacciono proprio un sacco!), qui troviamo una tonalitá molto bella ed elegante, un rosa con un tocco di malva, il Cashmere Rose, e l’Amethyst Orchid, un viola non troppo scuro, spensierato ed intrigante.

Cambiamo totalmente tonalitá con il Biscay Bay, una bellissmo colore tra il blu e il verde: secondo le indiscrezioni, sará lui, dopo il Marsala, ad occupare il secondo posto sul podio dei colori più alla moda!

Sulla linea del Biscay Bay troviamo il Reflecting Pond, un color piombo molto elegante e lo Stormy Weather, un grigio scuro con delle leggere sfumature blu, per uno stiloso abbigliamento da giorno.

Bé, che dire, i colori del Pantone Fashion Color Report Fall 2015 ci piacciono molto e siamo pronti per vederli nelle vetrine dei negozi, w lo shoppingggggg!! 🙂


Commenti

Pantone Fashion Color Report Fall 2015 — 1 commento

  1. Pingback: Colore Viola: Il Colore degli Artisti! - LUNAdei Sani e Belli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.