Lavorare a Maglia: Impara in 4 Lezioni GRATIS!!!

Impara a Lavorare a Maglia in sole 4 Lezioni: sono GRATIS!!!

Lavorare a maglia è difficilissimo, altro che…Soprattutto se nessuno ti ha mai spiegato come si fa e vorresti cominciare facendo un bel cappotto in lana usando dei ferri numero 2 e lavorandolo a punto traforato, aggiungendo tante belle trecce, cambi di colore, motivi a punto Jacquard, ecc. 🙂 In realtá, come ogni cosa, se si comincia con delle buone basi, si puó imparare a fare tutto, anche a lavorare a maglia! Dove puoi trovare delle buone basi?? Ma nella nostra Scuola di Maglia naturalmente! 😀

Video Lezioni GRATIS per Lavorare a Maglia: Imparare sará SUPER Facile!

Nella nostra Scuola di Maglia troverai delle video lezioni (ed altre ne verranno!), tutte GRATIS e super-FACILI da seguire, e dei foto tutorial con spiegazioni passo passo. Inizia subito a guardarle, giá con le prime 4 lezioni potrai iniziare a lavorare a maglia e a confezionare moltissime cose!

Lezione 1 – Avvio del lavoro

Lezione 2 – Maglia diritto e maglia legaccio

Lezione 3 – Chiusura del lavoro

Lezione 5 – Maglia Rovescia e maglia rasata (la lezione 4 è dedicata ai Consigli Utili per lavorare a maglia)

Le altre lezioni (lezione 6 “Vivagni e Cucitura Invisibile”, lezione 7 “Punto Riso” e lezione 8 “Punto Coste 1/1”) le trovate nella nostra Scuola di Maglia!

Buon knitting a tutti!!!

Potrebbero Interessarti anche:

Commenti

Lavorare a Maglia: Impara in 4 Lezioni GRATIS!!! — 5 commenti

  1. Ohhh che peccato! Ho ripreso a lavorare a maglia dopo anni. Subito ho pensato che adesso con internet avrei potuto ripassare i trucchi noti e impararne altri.
    Ho trovato la tua scuola, che mi è piaciuta moltissimo, e avrei voluto continuasse con altre interessanti lezioni… invece all’ottava…
    Avrei voluto ancora sapere come fai tu la maglia tubolare, come fai aumenti e diminuzioni in modo che siano simmetrici a destra e sinistra del lavoro, maniche a Raglan, etc. etc.
    Sai sto per diventare nonna e vorrei fare solo dei lavoretti perfetti.
    Grazie di quello che hai pubblicato e… di ciò che spero condividerai in futuro.
    Laura

    • Ciao Laura! Intanto grazie per questo bellissimo commento! Mi piacerebbe riprendere con la scuola di maglia, ho avuto molte richieste, speriamo di averne presto il tempo! Intanto ti mando un abbraccione, grazie ancora e buona domenica!

  2. Ciao! Innanzitutto grazie e complimenti per queste lezioni così chiare e dettagliate! Mi chiedevo se le lezioni proseguiranno, ad esempio sarebbero molto interessanti lezioni su aumenti e diminuzioni e sui trucchetti per recuperare il lavoro in caso di errori 🙂
    Alessandra

    • Ciao Alessandra! Ma grazieeeeee!! Che belle parole! Mi piacerebbe continuare, me l’hanno chiesto in tanti, é nelle cose da fare al più presto per il Blog, spero di riuscirci!! Un bacio, ciao! 🙂

  3. Pingback: Etichette con Big Shot - Sizzix Dictionary - 9 | LUNAdei Creativi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine