Torte di Pannolini e idee Regalo per Bebé: il Nostro Nuovo Negozio!

torte di pannolini

Eillá!! Come state? Io bene, anzi, benissimo! Sí perchè finalmente abbiamo messo insieme le nostre passioni con le nostre arti e mestieri (la manualitá, la passione per i dolci, con il mondo dell’erboristeria e dei bimbi) dando vita a un nuovo progetto: un nuovo negozio Amazon con delle carinissime idee regalo per bimbi, fatte con amore, passione e creativitá, utilizzando prodotti di cosmetica BIO, bavaglini, calzini e accessori per bebé di prestigiose marche, idee perfette per un baby shower, per degli originali regali di nascita o per degli utili regali di battesimo!

Torte di Pannolini e Altre idee Regalo: il Nostro Negozio Amazon!

Stiamo ancora allestendo le vetrine del nuovo negozietto Amazon ma potete giá vedere le prime bellissime torte di pannolini, le scatole piene di utilissimi prodotti per bebé, i nostri originali vasi con “fiori di calzini” e i golosi cupcake fatti con bavaglini e calzini, ecc. Tutto in versione per lui o per lei!

Come potrete notare, il packaging dei nostri articoli è davvero curatissimo (ed è firmato Selfpackaging!) e completo di etichette, tag personalizzabili gratuitamente con il NOME e la DATA di nascita del bebé e di biglietto d’auguri in cui é possibile stampare, sempre gratuitamente, un messaggio personalizzato per la new-entry!

Insomma, se avete delle amiche, cuginette o sorelline in attesa…Non mancate di visitare il nostro nuovo shop su Amazon.it, troverete il regalo perfetto per ogni occasione ed ogni tasca! 😉

Ecco un esempio di regali per piccole pargole:

prodotti femminucce amazon

Ed ecco dei regalini per loro, i nostri ometti:

prodotti maschietto amazon

Buono Shopping! 😉

Potrebbero Interessarti anche:

Commenti

Torte di Pannolini e idee Regalo per Bebé: il Nostro Nuovo Negozio! — 2 commenti

    • Ehehehe!!! Grazie! Mi fa davvero piacere sapere che ti piaccia! Per ora sta andando bene, non mi aspettavo un’accoglienza cosí calorosa fin dai primi passi…Vedi che bisogna crederci e…Osare!? 🙂 Un bacio, a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine