Marsala Color 2015: il Colore Moda di Quest'Anno!

Marsala Color 2015

Marsala enriches our mind, body and soul, exuding confidence and stability. Marsala is a subtly seductive shade, one that draws us in to its embracing warmth.

Leatrice Eiseman Executive Director,
Pantone Color Institute

Un bordeaux sporcato di cioccolato, questo é il Marsala, la tonalità regina di quest’anno, secondo gli stilisti e gli esperti di moda e di colore del gruppo Pantone. Vi piace? A me molto, gli smalti e i rossetti di questo colore mi hanno sempre attirato moltissimo! E poi trovo che certi capi, come i giubbotti e le giacche di pelle, acquistino maggior fascino se sono questa tonalità, cosí come scarpe e borse, diventano ancora piú belli! Per questo è  stato facile scegliere gli oggetti di questa wishlist dedicata al Marsala Color 2015 realizzata con Polyvore (www.polyvore.com), il sito che vi avevo presentato nella wishlist dedicata ai toni pastello che vi permette di creare le vostre personalissime collezioni e di trasformarle in veri e propri “quadri d’oggetti di moda”! Ma vediamo piú da vicino questo quadretto dedicato al Marsala, il cioccolatoso viola che trionfa dentro e fuori dalle passerelle di quest’annno!

Marsala Color 2015

Gli esperti di moda del Team Pantone in questa pagina spiegano come e perchè hanno eletto il colore moda di quest’anno, il Marsala: è il colore della terra, è sofisticato, caldo, versatile, unisex, illumina l’incarnato e ben si sposa con molti altri colori (MARSALA COLOR PAIRINGS): tonalità turchesi, verdi, gialli dorati, grigi, toni del viola e del rosa…Insomma, un colore solo per tantissime occasioni diverse!

Ed ecco qualche info in piú sugli gli oggetti del nostro quadretto:

– Rossetto

– Smalto

– Trio Scarpe, Borsa, Occhiali

– Borsa in Pelle

– Cuscino

– Stivaletti a punta

Poltrona

Occhiali Tondi

 E vediamo se siete preparati…Qual era la tonalità regina del 2014?? Niente paura…Se non vi viene in mente, guardate qui! 😉 Ciao, alla prossima!

Potrebbero Interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine