Wishlist Natalizia per Creative: Cricut, Cucito, Saponi e Memory Keepers

wishlist natalizia

Dunque, da dove cominciare a parlare della mia wishlist natalizia per creative?? Sono cosí tante le cose che vorrei comprare, provare e sperimentare che è molto, mooolto difficile fare una cernita! Peró…Ci provo! 🙂 Andiamo al dunque!

Wishlist Natalizia per Creative

Wishlist Natalizia: Cucito e…

Come forse saprete sono entrata da qualche tempo nel fantastico mondo del Taglia e Cuci (bellissimo!) e ci sono diverse cosette che ho visto e che mi piacerebbe provare, come queste:

Tappeto da taglio + cutter: un comodissimo tappeto da taglio in formato A2, di un bellissimo rosa, venduto assieme a una taglierina rotativa (non l’ho mai provata!), sempre rosa; in piú nel pack ci sono delle lame di ricambio, un comodissimo righello Patchwork e 20 clips per tenere ferma la tela…Che volere di piú??!

tappeto da taglio

Tessuto per fare delle bandierine per decorare la cameretta, sono del sito www.tessuti.it, molto carine e facilissime da fare grazie alla tela stampata, bisogna solo tagliare seguendo le linee e cucire!

 

…Mondo Cricut

Per quanto riguarda il mondo Cricut (che vi invito a conoscere leggendo il post sulla Cricut Maker perchè è davvero fantastico!) le cosette che mi piacerebbe provare sono:

La EasyPress di medie dimensioni della Cricut, ha una diemensione adatta a trasferire disegni su borse e magliette, non è troppo grande come la sorella maggiore e ha molte più funzioni rispetto alla EasyPress mini, cho giá ho e che uso come mini ferro da stiro e per il vinile textil.

easypress

I Tappeti da taglio Extra Large, perché ho provato quello XL rosa per cucire ed è molto comodo e penso che gli altri sarebbero molto utili per creare scritte grandi o delle belle scatole…

E chi non vorrebbe questo set di 30 pennarelli a punta fine per Cricut? Sono assoliutamente stupendi! Che bei disegni si potrebbero fare su stampe o biglietti…Giá me li vedo sul mio tavolo da lavoro! 🙂

Wishlist Natalizia per Creative: Saponi e…

Infine, per realizzare dei progettini che ho in mente vorrei provare:

Se poi ci aggiungiamo questi 20 coloranti per saponi possiamo davvero inizare una produzione industriale di sapone! 🙂

Restando in tema di sapone, guardate che belli questi stampi per fare dei carinissimi unicorni o questi per fare delle saponette in tema Halloween!

saponi unicorni

…We are Memory Keepers

E per infinire, della casa We R Memory Keepers mi piacerebbe molto provare:

la Heat pen per foiling a punta fine con alimentatore USB, mi sembra davvero utile per decorare biglietti e bigliettini…E poi ha un colore rosa pastello divino! 🙂

foil quill

I fogli per foill quill di questi bellissimi colori sul rosa-arancione, sono davvero originali e non sono i giá visti color oro, argento o bronzo!

E questo è quanto! Che mi dite, anche a voi piacerebbe provare qualcosa di ció che vi ho proposto? C’è qualcosa che avevate giá messo nella vostra wish list? Fatemii sapere!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.