Duemilaesedici. Ci siamo quasi. Tra un cappello all’uncinetto, un biglietto con Big Shot, una wishlist, un tutorial, un gomitolo e una moodboard abbiamo trascorso insieme un altro anno. Pienissimo. Per me è stato un anno faticoso (spesso), a volte spensierato (decisamente meno spesso!) ma comunque bello, fatto di affetto e di sorrisi, di pianti e di cadute (di Marco soprattutto!), di decisioni, pensieri e riflessioni. Un anno come tanti quindi ma pur sempre unico come unico sará il prossimo 2016…
Buon 2016: Che sia un Anno Creativissimo!
Ogni anno è unico e quello che sta per iniziare sará sicuramente un anno speciale, vi auguro di tutto cuore di viverlo a pieno, con le persone che amate, di raggiungere più obiettivi possibili, di stare bene, di lavorare (ma non troppo! 😉 ), di essere sereni e di trascorrere momenti felici. Buon 2016 cari lettori, che sia un anno creativissimo!
Ti auguro un nuovo anno ad alto tasso creativo con tante piccole felicità sparse, serenità, amore (e tutto quello che desidera il tuo cuore)! Buon anno a te.
Grazie mille!! Ricambio di cuore!! Un bacioooooooooooo