Buon 2016: Che sia un Anno Creativissimo!

Buon 2016
Duemilaesedici. Ci siamo quasi. Tra un cappello all’uncinetto, un biglietto con Big Shot, una wishlist, un tutorial, un gomitolo e una moodboard abbiamo trascorso insieme un altro anno. Pienissimo. Per me è stato un anno faticoso (spesso), a volte spensierato (decisamente meno spesso!) ma comunque bello, fatto di affetto e di sorrisi, di pianti e di cadute (di Marco soprattutto!), di decisioni, pensieri e riflessioni. Un anno come tanti quindi ma pur sempre unico come unico sará il prossimo 2016…

Buon 2016: Che sia un Anno Creativissimo!

Ogni anno è unico e quello che sta per iniziare sará sicuramente un anno speciale, vi auguro di tutto cuore di viverlo a pieno, con le persone che amate, di raggiungere più obiettivi possibili, di stare bene, di lavorare (ma non troppo! 😉 ), di essere sereni e di trascorrere momenti felici. Buon 2016 cari lettori, che sia un anno creativissimo!

Potrebbero Interessarti anche:

Commenti

Buon 2016: Che sia un Anno Creativissimo! — 2 commenti

  1. Ti auguro un nuovo anno ad alto tasso creativo con tante piccole felicità sparse, serenità, amore (e tutto quello che desidera il tuo cuore)! Buon anno a te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine