CONTEST: "Ricevi un Kit MYBOSHI" con "LUNAdei Creativi"!

CONTEST_MyBoshi Care lettori e Care lettrici, non sto veramente nella pelle…Devo annunciarvi una novità STREPITOSA: un meraviglioso CONTEST aperto a TUTTI gli amanti di maglia, uncinetto, ricamo, chiacchierino e macramè, ideato con il supporto di dmc (azienda internazionale leader nel campo dei filati e che, come abbiamo visto nel post sul “Caso MyBoshi“, commercializza la lana MyBoshi in Italia) e organizzato in collaborazione con il nostro Blog, “LUNAdei Creativi“. Ma vediamo subito di cosa si tratta, cosa dovete fare per partecipare e, soprattutto, quali sono i regaliiii!

CONTEST “Ricevi un Kit MYBOSHI”

Cosa bisogna fare per partecipare:

1) Scegliete tra LE VOSTRE CREAZIONI fatte a Maglia & Uncinetto, Ricamo o Chiacchierino & Macramè (non importa la “data di produzione”, va bene anche se avevate 6 anni! ;-)) quella che più vi piace, che vi ha fatto sentire più realizzati/e una volta finita o che vi ricorda qualcosa di bello e poi compilate il (piccolissimo!) formulario che trovate nella pagina del Blog: “CONTEST MyBoshi“.

2) Le foto dei lavori verranno da noi aggiunte a 3 diversi Album della pagina FaceBook di “LUNAdei Creativi”: I) CONTEST #MyBOSHI: Maglia & Uncinetto, II) CONTEST #MyBOSHI: Ricamo e III) CONTEST #MyBOSHI: Chiacchierino & Macramè. A questo punto entrerà in gioco il “pubblico”: sarà lui, infatti, cliccando sul “Mi Piace” delle foto dei lavori, a decretare i TRE vincitori: le TRE creazioni, una per ogni album (Maglia & Uncinetto, Ricamo, Chiacchierino & Macramè), che riceveranno il maggior numero di “Mi Piace”, riceveranno in regalo uno dei tre fantastici kit in palio!

3) Se volete (e mi farebbe davvero piacere!), quando entrate nella pagina di FaceBook del nostro Blog, cliccate su “MI PIACE”! 😉

Con quante creazioni si può partecipare:

Avete la possibilità di inviare ben TRE dei vostri lavori (ottimo, no? ;-)), uno per ogni delle seguenti categorie: I) Maglia & Uncinetto, II) Ricamo e III) Chiacchierino & Macramè.

Date e scadenze:

L’ultimo giorno per partecipare al contest e inviare le foto dei vostri lavori è SABATO 23 DOMENICA 24 novembre alle 12.00 .
Il giorno 26 novembre saranno pubblicati in questo Blog i nomi dei TRE vincitori.

Regali:

I tre vincitori riceveranno ciascuno un ganzissimo Kit MyBoshi costituito da:
3 gomitoli di Lana “MyBoshi”;
1 uncinetto numero 6;
1 libro di istruzioni “MYBOSHI 1.0 – Il tuo Berretto”, contenente ben 15 modelli tra cappelli e fasce firmate MyBoshi.
NB: le spedizioni dei kit si effettueranno solo all’interno del territorio italiano.

Ma non è finita qui!

I tre fortunati, non appena riceveranno il kit “MyBoshi”, dovranno (e lo farò anche io per solidarietà!! ;-)) mettersi SUBITO all’opera e realizzare UN CAPPELLINO MYBOSHI! Le foto dei cappellini finiti (e se volete anche quelle scattate durante la lavorazione) verranno pubblicate nel week-end del 7/8 dicembre sulla pagina FaceBook di “DMC, l’arte del filo“.

…È tutto chiaro? Se avete dei dubbi lasciatemi pure commento e cercheremo di chiarirli! Intanto, se fossi in voi andrei subito a scegliere la creazione da inviare e poi mi iscriverei di corsa al nostro super-contest! Vi ricordo che il modulo di partecipazione lo trovate nella pagina del Blog: “CONTEST MyBoshi“…Alla prossima e in bocca al lupoooo!

Potrebbero Interessarti anche:

Commenti

CONTEST: "Ricevi un Kit MYBOSHI" con "LUNAdei Creativi"! — 27 commenti

    • Ciao Baldo! Mi spiace ma questo contest risale all’anno scorso!! 🙁 Vediamo se riusciamo ad organizzarne un altro per quest’anno! Incrocio le dita! Comunque grazie, a presto!

  1. Pingback: Contest MyBoshi: I Cappelli dei Vincitori! | LUNAdei creativi

  2. Pingback: Ecco le foto del contest myboshi

  3. Pingback: CONTEST: “Ricevi un Christmas Kit” by SelfPackaging | LUNAdei creativi

  4. Pingback: CONTEST “Ricevi un Kit MyBoshi”: I Tre Fortunati! | LUNAdei creativi

  5. Pingback: myboshimania e contest!

  6. ma grazie cara 🙂
    a dire il vero, se avessi le giornate di 100h, sarei molto più contenta 🙂
    potrei ricominciare anche con tutte le altre miei passioni (hardanger, ricamo a punto croce e altro ancora 😀 )

    • Come ti capisco…Io non dico tanto ma…7-8 ore in più al giorno gliele metterei! 🙂 Bè, allora per i prossimi contest ti aspetto eh! Un besito, ciaooo

    • Ciao Corina! Sì, le foto devon avere una dimensione media, diciamo quelle di una foto che manderesti via mail, non hai modo di ridurla ad almeno 1 GB? Fammi sapere se non riesci che troviamo un’alternativa! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine