CONTEST: "Ricevi un Christmas Kit" by SelfPackaging

SelfPackaging Contest Carissimi lettori e carissime lettrici, siamo davvero contenti di potervi annunciare una cosa che moltissimi di voi, dopo il successone del Contest “Ricevi un Kit MyBoshi“, ci hanno richiesto a gran voce, e cioè…UN ALTRO SUPER-CONTEST!!! I regalini per i vincitori, questa volta, sono dei fantasticissimi Christmas Kit firmati SelfPackaging, pieni di cosette super-ganze per decorare e personalizzare i vostri regali di Natale! Insomma questo Contest…Casca proprio a fagiolo! 🙂 Ma…Vediamo subito quali sono le regole del gioco!

CONTEST “Ricevi un Christams Kit by SelfPackaging”

Cosa bisogna fare per partecipare:

Dovete inviare una foto di un biglietto natalizio o di una confezione/pacchetto di Natale o di un addobbo, sempre navideño, che, per qualsiasi motivo, vi piace o vi ricorda qualcosa di bello. L’importante è che la cosa che scegliete di inviare sia stata fatta da voi, interamente o almeno in parte. Per inviare la foto basta compilare il modulo che trovate nella pagina del Blog: “CONTEST SelfPackaging“.

Regole del gioco:

1) Tutte le foto dei lavori verranno inserite in tre diversi Album della nostra pagina FaceBook: I) CONTEST #SelfPackaging: Biglietti, II) CONTEST #SelfPackaging: Confezioni III) CONTEST #SelfPackaging: Addobbi. A questo punto, la scelta del lavoro più bello, per ciascuno dei tre album, sarà affidata sia al “pubblico” di FaceBook, che, cliccando sul “Mi Piace” delle foto dei lavori, esprimerà il suo giudizio, sia a noi, che avremo a disposizione tre Bonus equivalenti ciascuno a 100 “Mi piace” e che daremo ai lavori che, per noi, sono i migliori nelle tre categorie, e che verrà sommato al numero di “Mi Piace” ottenuto su FaceBook. I tre lavori, uno per ogni album (Biglietti, Confezioni e Addobbi), che riceveranno il maggior numero di “Mi Piace” totale, riceveranno in regalo uno dei tre fantastici kit di SelfPackaging!

2) Se volete, quando entrate nella pagina di FaceBook del nostro Blog, cliccate su “MI PIACE”, non è obbligatorio ma…Sarebbe carino e poi…È Natale! 😉

Con quante creazioni si può partecipare:

Potete inviare un lavoro per ogni categoria, quindi, un massimo di tre lavori, purchè appartengano a categorie diverse tra:  I) Biglietti, II) Confezioni e III) Addobbi.

Date e scadenze:

Il primo giorno per inviare i lavori è oggi, giovedì 5 dicembre 2013.
L’ultimo giorno per partecipare e inviare le foto dei vostri lavori è lunedì 16 dicembre 2013 alle ore 20.00.
Il giorno martedì 17 dicembre saranno pubblicati su questo Blog i nomi dei TRE fortunatoni che riceveranno i tre kit.

Regali:

I tre vincitori riceveranno ciascuno un FANTA-FABULOSO Christmas Kit firmato SelfPackaging, più precisamente:
Il vincitore della Categoria “Biglietti” riceverà un Set di Scatole “I Think You are Magic” + Nastrino Rosso “Marry Christmas” + Christmas Kit “Feltro Rosso”
Il vincitore della Categoria “Confezioni” riceverà un Christmas Kit “Scatole + Accessori”
Il vincitore della Categoria “Addobbi” riceverà un Christmas Kit “Accessori in Rosso”

Tutte queste belle cosette le potete vedere nel post “Christmas Kits di SelfPackaging…A D O R A B I L I!”

Precisazioni:

1) Le foto agli album di Facebook vengono aggiunte a mano, per cui se non le vedete subito, non vi preoccupate, ma se non le vedete nemmeno il giorno dopo, lasciate un commento a questo post per avvisarci!

2) Per il conteggio dei “Mi Piace” ci si avvarrà delle direttive di FaceBook relative alla lettura dei dati “Mi piace, Portata e Coinvolgimento” delle pagine. Vale a dire, il numero dei “Mi Piace” ottenuto dai diversi lavori inviati e considerato valido ai fini del Contest è quello realtivo ai dati Insights di FaceBook, uno strumento preciso di lettura dei dati che FaceBook mette a disposizione degli amministratori delle pagine. Questo valore può essere discrepante rispetto a quello visibile dagli utenti.

3) Le spedizioni dei kit si effettueranno solo all’interno del territorio italiano.

…È tutto chiaro? Se avete dei dubbi lasciateci un commento, saremo lieti di potervi aiutare! E ora…Correte a scegliere o a creare una biglietto, una confezione o una decorazione Natalizia e mandatecela!!! Vi ricordo che il modulo di partecipazione lo trovate nella pagina del Blog: “CONTEST SelfPackaging“. Vi aspettiamo e…In bocca al lupoooo!

Potrebbero Interessarti anche:

Commenti

CONTEST: "Ricevi un Christmas Kit" by SelfPackaging — 20 commenti

  1. Pingback: Contest “Easter Box” by SelfPackaging: I Vincitori!!! | LUNAdei Creativi

  2. Pingback: Contest “Easter Box” by SelfPackaging | LUNAdei Creativi

  3. Pingback: Contest MyBoshi: I Cappelli dei Vincitori! | LUNAdei creativi

  4. Pingback: I Vincitori del Contest SelfPackaging sono… | LUNAdei creativi

  5. Fuuufuuufuuu, sono in trepidante attesa dei risultati, riuscirò ad aspettare fino a domani? Ho visto lavori stupendi e sicuramente i vincitori si meriteranno la vittoria pienamente!!

    • Ciao Desi! È vero, è stato un bel Contest e sono arrivati dei bellissimi lavori…A me piacerebbe premiare tutti ma purtroppo i vincitori sono solo 3…E domani sapremo che “faccia” hanno! 🙂 Grazie ancora per aver partecipato, buonanotteeeeee

  6. Ciao ho appena partecipato e questa volta per la categoria Biglietti natalizi con una creazione fresca fresca di realizzazione!Continuo a tenere le dita incrociate!

    • Ciao Milena, sei una…Sorpresa dietro l’altra! Anche il ricamo!!! Mamma mia, come fai?¿? Grazie mille per aver partecipato e in bocca al lupoooooooooo!!!

  7. Ciao ho appena partecipato con una delle mie decorazioni natalizie hand-made! Penso che riproverò anche per la categoria Biglietti natalizi, proprio in questi giorni ne sto ultimando uno. I Kit in palio sono meravigliosi: terrò le dita incrociate!

  8. Sì sì sì, come hai detto tu sono in prima linea e parteciperò di sicuro, vorrei fare tutti e tre i lavori, ma non so se ci riuscirò, ho tanta carne al fuoco entro il 15 e a casa l’intera famiglia è ammalata (chi più, chi meno)…ma almeno uno uscirà sicuramente!!!!
    Che bello, non sto più nella pelle, i regali sono stupendiiiiiii!

  9. Ho appena “sfornato “una ghirlanda e un biglietto quindi partecipo di sicuro, magari stavolta sono più fortunata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine