Etichette DIY con Big Shot: Personalizza i Tuoi Lavori!

Etichette Big Shot Sono sicura che moltissimi di voi si dilettano a fare lavoretti di ogni tipo (a maglia, all’uncinetto, con carta e cortoncino, in feltro, con perle e perline…), che poi vendono o regalano ai fortunati amici e parenti, vero? Be’, allora sappiate che questo post è per voi! Sí, perchè quando abbiamo fatto un oggetto a mano, con tanta passione e tanto impegno, vogliamo che anche chi lo riceve sappia quanta energia, lavoro e cura dei dettagli ci sono dietro al nostro maglioncino, sciarpa o collana fatti a mano…E cosa c’è di più chiaro che scrivere esplicitamente sul pacchetto quanto amore contiene il nostro lavoro!? Per farlo, abbiamo bisogno solo di un’etichetta e di una penna o, se vogliamo, di un timbro (noi abbiamo usato un timbro dello splendido negozio Mr. Wonderful di cui vi abbiam parlato tempo fa in questo post). Le etichette si trovano giá pronte in moltissimi negozi, peró…Che prezzi! Se vogliamo possiamo benissimo farle noi, in pochissimo tempo, grazie alla nostra Big Shot: vediamo come si fa! :-)

Come Fare delle Etichette con la Big Shot by Sizzix

DIFFICOLTÁ: semplice (livello = 1/3)
COSTO: medio (Fustella Bigz Tags No.3: circa 12 €)
TEMPO di ESECUZIONE: 10-15 minuti

Materiali impiegati:

Cartoncino
Spago

Ti serviranno anche:

Forbici
Fustella Bigz Tags No.3
Big Shot

opzionali
Timbro “Fatto a mano con amore” (tipo questo Mr. Wonderful)
Tampone d’inchiostro

Istruzioni per la Realizzazione:

1) Posiziona la fustella Bigz Tags No.3 nella Big Shot sopra il primo tappetino in plexiglass, appoggiandola con la parte delle etichette sagomate verso l’alto (PS: con queste fustelle non si usa la piattaforma multifunzione!). Poi prendi il cartoncino, ritaglialo se serve, e appoggialo sulla fustella. Metti il secondo tappetino (quello più rovinato dei due) sopra al tutto e fai passare il sandwich nella macchina. Le tue etichette sono pronte!

2) Prendi il timbro di Mr. Wonderful e il tampone per timbri o scrivi a mano una frase per far sapere a tutti quanto amore c’è nel tuo regalino!

3) Lega uno spago all’etichetta nel modo mostrato in foto e attaccala al tuo regalo.

Con le tue etichette handmade il tuo regalo sará ancora piú bello! :-)


Commenti

Etichette DIY con Big Shot: Personalizza i Tuoi Lavori! — 11 commenti

  1. Pingback: Scatole e Decorazioni Pasquali by SelfPackaging | LUNAdei Creativi

  2. Stavo giusto cercando nel web una fustella come quella che hai utilizzato per questo articolo! Senza impazzire troppo,data la mia inesperienza in fatto di fustelle, la lettura è capitata a fagiolo!

  3. ciao bella.
    potresti dirmi da chi compri su amazon?
    ma i prezzi delle fustelle sono migliori rispetto a quelli di sizzix?

    • Ciao Nicoletta! Dunque, su Amazon compro le fustelle dal rivenditore Sizzix, i prezzi delle fustelle son migliori e le spese (per le fustelle) sono oneste. Qualche info in più su Amazon vs Sizzix.co.uk la trovi in fondo al post “orecchini con fustelle sizzix linea vintaj“. Se hai altre domande chiedimi senza problemi, ciao! :-)

  4. Pingback: Timbri: Come si Puliscono? | LUNAdei Creativi

  5. Pingback: Fiocco Nascita DIY e...Benvenuto Marco! | LUNAdei Creativi

  6. Pingback: Etichette + Punzonatrice + Occhielli Metallici = Etichette Antistrappo! | LUNAdei Creativi

  7. Pingback: Fustelle Sizzix per Materiali Spessi: Quali Usare e Dove Comprarle | LUNAdei Creativi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>