Pacchetti Regalo: 8 Proposte a Seconda del Tempo a Disposizione!

Pacchetti Regalo: 8 Proposte

Ragazzi, il tempo stringeeee!!! Poche ore e i vostri regali devono essere tutti belli pronti, ordinati, impacchettati e in bella vista sotto l’albero! Certo che quella dell’impacchettamento è un’operazione che, a volte, puó risultare lunga e laboriosa (soprattutto se va fatta di nascosto, nelle case in cui arriva Babbo Natale! 🙂 ). Ma…Niente paura, perchè anche se il tempo a disposizione è poco, possiamo lo stesso fare dei bei pacchetti regalo, bastano poche cose, come del washi tape, dello spago, dei nastrini e…Il gioco è fatto! Se poi abbiamo un po’ piú di tempo, possiamo sbizzarrirci con decorazioni piú “complicate”, fatte con il das, all’uncinetto, con colori acrilici…Qui sotto trovate ben 8 tipi diversi di confezioni natalizie elencate in ordine di tempo necessario per realizzarle, scegliete la vostra e…Correte a impacchettare tuttoooo!!!

Pacchetti Regalo: 8 Proposte in Ordine di Tempo

1) 5 minuti: Ecco dei bei pacchettini personalizzati con i nomi dei nostri cari, serve solo un po’ di washi tape per scrivere il nome ed è fatta!

2) 5-10 minuti: In questa confezione (che abbiamo giá visto nel post sulle regole per fare dei bei pacchetti regalo) abbiamo usato della semplice carta, dei nastrini e dei tags, tutti abbinati tra loro nei colori e nella fantasia!

3) 5-10 minuti: Per fare questa confezione abbiamo giocato facile! È bastato usare una scatola ed un kit natalizio di SelfPackaging ed il risultato…Lo vedete da voi: estupendo! 😉

4) 5-10 minuti: Ritagliando della Gomma Eva con forme quali cuori, case, stelle, ecc. Si possono fare dei bellissimi timbri da stampare su delle scatole color avana! PS: In questo post trovate il tutorial per realizzare i timbri in foamy!

5) 15 min: Una borsa in tela, un po’ di spago, un po’ di feltro ed un chiudipacco fatto all’uncinetto (le istruzioni per farle questa stella a cinque punte le trovate nel numero 4 di LUNAdei Creativi Magazine) et voilá! La vostra confezione super-natalizia è pronta!

6) 15-20 min: Se abbiamo la fortuna di avere in casa una Big Shot ed anche la fustella giusta, possiamo fare una “montagnetta” di queste pillow box (abbiamo imparato a farle qui), adatte per contenere piccoli oggetti, come orecchini, caramelle, portachiavi…

7) 20-30 min: Ve la ricordate?? Questa è stata la nostra proposta natalizia per un tutorial uscito su kreattiva l’anno scorso! Seguendo il tutorial si realizza un romanticissimo pacchetto fatto di mini pon-pon, treccine di cotone e pois a colori!

8) 1 oretta + 48-72 ore (asciugatura): Chiudiamo con i nostri originalissimi chiudipacco fatti con il das, ci vuole un po’ di tempo per farli perchè bisogna aspettare un paio di giorni prima che si asciughino peró…Ne vale la pena! Son bellissimi! 😉

Ora vi lascio ai vostri pacchettini, intanto vi auguro un bellissimo e felicissimo Natale: AUGURIIIIIIIII!!!!

Potrebbero Interessarti anche:

Commenti

Pacchetti Regalo: 8 Proposte a Seconda del Tempo a Disposizione! — 6 commenti

  1. Pingback: Tag con Big Shot (Thinlits) - Sizzix Dictionary - 15 | LUNAdei Creativi

  2. Pingback: Pon pon con Forchetta: Perfetti per i Pacchetti! | LUNAdei Creativi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine