Cestini in Fettuccia Tutorial Passo Passo

Cestini in Fettuccia Tutorial Oggi un nuovo Tutorial, nuovo in tutti i sensi, sia perchè appena “sfornato” sia per il soggetto in sè: non è un cappello, non è una scarpetta e nemmeno una sciarpa ma…Un bel Cestino in Fettuccia, anzi…Due Cestini in Fettuccia! Sì perchè in questo Tutorial ci sono le istruzioni per realizzare due cestini di due misure diverse: piccolo, tipo portagioie, o più grandicello, da tenere, per esempio, in bagno per le vostre creme e cremine! In più, sempre nel tutorial, ci sono le spiegazioni per realizzare un fiore all’uncinetto con della lana tipo myboshi, sullo stile del fiore che abbiamo visto qui ma il cui schema è stato leggermente modificato proprio per adattarsi meglio a questo tipo di lana. Inoltre, per realizzare questi cestini, potete anche usare della fettuccia ricavata da vecchie magliette che non usate più, esattamente come abbiamo imparato a fare in questo Post. Come sempre, il Tutorial è accompaganto da molte foto e spiegazioni passo, passo: giá mi immagino casa vostra piena zeppa di cestini di ogni dimensione e colore! 🙂

Cestini in Fettuccia Tutorial per Cestini Piccoli e Medi (su Etsy e Ravelry)

Il Tutorial lo trovate sia nel nostro Negozio su Etsy sia in quello su Ravelry ad un costo super-mega-basso1,20 €! 🙂 Ecco cosa dovete fare se volete scaricare il Tutorial:

ETSY: Dopo esservi registrati su Etsy (usando, se volete, il vostro profilo FaceBook), andate nel nostro negozio, aprite il Tutorial “Cestini in Fettuccia – Small e Medium size” (Step by Step Tutorial) e…Mettetelo nel carrello! 😉

RAVELRY: Per accedere a Ravelry (www.ravelry.com) dovete registrarvi (cliccando su “join now!”) e solo dopo potrete entrare nel sito ed andare a vedere il nostro negozio Ravelry, aprire il Tutorial “Cestini in Fettuccia – Small e Medium size” (Step by Step Tutorial) e, se volete, acquistare il Tutorial.

NB: Su Issuu. com a questo link potete trovare un piccolo estratto del Tutorial! Andate subito a dargli un occhio! 😉

Punti utilizzati:

Catenella (Lezion­e 1) = CAT
Maglia Bassa (Lezione 3) = MB
Maglia Bassissima (Lezione 3 e Mezzo) = MBSS
Maglia Alta (Lezione 5) = MA
Maglia Alta Doppia (Lezione 7) = MAD
Punto Gambero  (Lezione 8) = PG

Speriamo che anche questo Tutorial sia di vostro gradimento!

Ciao e al prossimo Tutorial! 🙂

Potrebbero Interessarti anche:

Commenti

Cestini in Fettuccia Tutorial Passo Passo — 6 commenti

  1. Pingback: Lanario #10: HOOOKED Zpagetti | LUNAdei Creativi

  2. Pingback: Fiore semplice all'uncinetto con Lana MyBoshi: Tutorial | LUNAdei Creativi

  3. Pingback: Rosellina all’Uncinetto: Step by Step Tutorial | LUNAdei Creativi

  4. Ciao Lory, sei proprio una formichina laboriosa…ogni giorno una novità…io pomeriggio dedicato a cucire una giacca per signora! Ho preso 5 minuti di pausa ed ecco che ti ritrovo con un nuovo tutorial….Grazie per il tuo passaggio! a presto e……W Samantha!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine